Partecipa al concorso

Concorso Leggi e vinci!

“Leggi e vinci!” è un concorso legato alla nuova rubrica “SUPSI L’università dell’esperienza” che, ogni martedì su 20 Minuti, ospiterà la presentazione di un progetto pratico realizzato dagli studenti e dalle studentesse Bachelor nel corso della formazione, arricchito dalle testimonianze di chi quell’esperienza l’ha vissuta dal vivo: alunni e laureati.

Partecipare è molto semplice: basta rispondere alle domande legate ai contenuti della pagina tramite l’apposito formulario. Tra tutte le risposte corrette pervenute, sarà estratto a sorte il fortunato vincitore di un abbonamento Arcobaleno di 2a classe, per viaggiare comodamente in Ticino per 1 anno intero!

Un premio voluto per incentivare la mobilità sostenibile e per invitare il pubblico a scoprire le due nuove sedi SUPSI, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici, che apriranno le loro porte a febbraio 2021: il Campus Est di Lugano-Viganello e il Campus di Mendrisio-Stazione!

Vi invitiamo a seguirci, ogni martedì su 20 Minuti dal 22 settembre al 23 febbraio 2021, e vi auguriamo buona fortuna!

Premio

Tra tutti coloro che risponderanno correttamente ad almeno una delle 20 domande legate ai contenuti della rubrica settimanale SUPSI, a febbraio 2021 sarà estratto a sorte il fortunato vincitore di:

  • 1 abbonamento annuale Arcobaleno, 2a classe, valido per tutto il Ticino del valore di CHF 1890.- .

Con il sostegno di:

Condizioni di partecipazione

  • Il concorso è attivo da martedì 22 settembre 2020 a martedì 23 febbraio 2021 alle ore 23.59 (ultimo giorno di pubblicazione della rubrica SUPSI su 20 Minuti).
  • Per ogni domanda, i partecipanti possono trasmettere 1 solo formulario di risposta. Nel caso in cui la stessa persona inviasse più di una risposta allo stesso quesito, ne sarà tenuta valida solo una.
  • È possibile rispondere alla domanda settimanale fino alle ore 13.00 del lunedì successivo alla pubblicazione.
  • Il premio non può essere convertito in denaro.
  • In relazione al concorso non si tiene alcuna corrispondenza.
  • Il vincitore sarà avvisato via e-mail.
  • SUPSI si riserva la possibilità di divulgare nome e foto del vincitore attraverso i suoi canali di comunicazione.

Tutti gli articoli del concorso

Ti sei perso qualche articolo? Leggili tutti!